Stefania77 | |
| ciao ragazzi vi voglio raccontare una mia giornata indimenticabile, si tratta del concerto di GIGI a milano il 2 maggio del 2005; è stata una giornata indimenticabile e vorrei cercare di trasmettervi le stesse emozioni che ho provato io e la mia amica. siamo arrivate davanti hai cancelli alle 10.30,cerano già una trentina di persone distribuite per le varie entrate ci dirigiamo in quello meno affollato, arriviamo posiamo gli zaini e incomiciamo a cantare e scherzare con le altre ragazze in attesa del grande momento. le ore passano noi siamo stravolte dal caldo ma il desiderio di vederlo è più grande di tutto il resto,la gente arriva la coda si fa sempre più lunga e io sono immensamente contenta di vedere tutte quelle persone x gigi. finalmente arriva l'ora ....aprono i cancelli io entro x sesta,incomincio a correre x quei scalini che nn finiscono mai,arrivo in alto e vedo quel bellissimo palco incomincio a scendere di corsa il palco davanti a me si avvicina sempre di più.....ce l'ho fatta sono in prima fila....ci speravo tanto. si spengono le luci inizia la musica gigi presenta il suo gruppo, e poi eccolo vestito di bianco e un cardigan scuro io incomincio a piangere dall' emozione,lui canta nn c'è vita da buttare,è stupendo è molto felice ha sempre un sorriso stampato sulle labbra. mi è sembrato che anche lui si fosse emozionato. il duetto con anna è stato bellissimo e sono contenta che ci sia stato… speravo di vederla. lui è un grande tra una canzone e l'altra parla e scherza con noi.gli abbiamo cantantato sei bellissimo e lui ci ha risposto “ mia mamma me lo diceva sempre” con un sorriso indescrivibile. poi ha letto i cartelloni che gli avevano portato,ed era molto contento.il concerto è stato stupendo magnifico sensazionale purtroppo è finito, e lui prima di andar via è andato al centro del palco,si è inginocchiato e ci ha ringraziato dicendoci siete la cosa più bella che ho...........ciao spero di essere riuscita a trasmettervi le emozioni che ho provato nel vedere il nostro grande GIGI  |
| | |