| Ciao Gigi,sono Grazialinda,sicuramente ti ricorderai di me. Per me sei una persona molto importante,ti amo da 7 anni e solo da 4 ho realizzato il mio sogno,ovvero quello di incontrarti,stringerti. Sai per la prima volta,sono riuscita a prendere parte alla trasmissione Insieme quando tra gli ospiti c'eri tu,Anna e Rosario Miraggio,ho passato una bellissima serata,anche se non ho potuto incontrarti. Quella sera avrei voluto darti una lettera,già scritta da tempo che ho spedito al tuo fan club con allegato 2 foto,ma che tu non sei mai andato a prendere. Approfittando di questo spazio,la lettera la metto qui. La lettera è questa: Ciao Gigi, chi ti scrive è la tua amica Grazialinda per ringraziarti per le belle parole che mi hai scritto. Anche io avrei voluto passare del tempo insieme a te, spero che questo sogno diventi realtà, di recente ho sognato che grazie al pass ottenuto iscrivendomi al tuo fan club, ho avuto la possibilità di stare con te prima del concerto, abbiamo cantato, parlato e addirittura mi hai dato l’opportunità di stare con te sul palco , inutile dire che mi auguro che questo sogno possa diventare realtà. A me dispiace di averti dovuto parlare della mia paura di non farcela e della mia operazione, delle mie continue umiliazioni, delle volte che la gente mi dava dell’infettiva, mi insultava, ma io ti dico ciò non perché voglia la tua compassione ma perché ti considero una persona speciale, capace di ascoltare e capire i miei problemi, un uomo dai nobili sentimenti. Le tue canzoni provocano in me molta gioia, sopratutto quando sono triste, sono capaci di farmi tornare il sorriso. Mi fa molto male pensare che in questo momento stai soffrendo per il brutto periodo che stai attraversando, e mi mancano quei messaggi che ci mandavamo quest'estate nei quali tu mi chiamavi "principessa" e io "amore" o "angelo mio". Volevo anche ricordarti con questa lettera le poesie che ho scritto per te, forse le ricorderai.
1] Il 24 febbraio di 40 anni fa è scesa sulla terra una stella che avrebbe avuto il compito di proteggermi e aiutarmi nei momenti più difficili ....questo compito lo stai svolgendo alla grande ....ricordati che è difficile avere dentro un'emozione senza te .... è bello sai scriverti e poi sentirti accanto a me eppure quando non ci 6, è come sentirti vicino a me ....fammi sentire da lontano pure che ci sei ....quante volte penso di raggiungerti con quella voglia pazza che ho di dirti che per me sei tutto
2] Nell'ombra della notte ho paura di restare sola, però vedendo una stella cometa ho espresso il desiderio di poterti incontrare e abbracciarti ....
TI ASPETTO ANGELO MIO
3] Sei il mio pensiero fisso da quando mi sveglio la mattina a quando vado a letto la sera , sei dentro i miei sogni .... da sei anni a questa parte non riesco a fare a meno di te , penso che sei vicino a me in ogni cosa che faccio , bella e brutta ....sei il sole che illumina le mie giornate e la stella che illumina le mie nottate insonne a pensare a te ....
4] Ho scritto il tuo nome sulla sabbia ma il mare lo cancellò , lo scrissi nel mio cuore e mai più lo scorderò!!!!
5] Più ti guardo ,più mi viene di urlare amore mio ti voglio bene , più ti sento vicino, più naturale mi viene di dirti grazie .... Ma più ti sento cantare tutte le tue canzoni , pensando che senza che lo sapessi le hai dedicate alla tua principessa (io) mi viene di gridare........
"GIGI TI AMO"
6] Se ogni volta che ti penso si spegnerebbe una stella nel cielo la luna morirebbe di solitudine!!!!
7] Se il destino mi riserva giorni positivi è solo perché al mio fianco ci sono persone come te che mi rendono felice sempre. Grazie per essere al centro del mio piccolo cuore!!!!
Inoltre mi manca anche parlare con tua figlia Ilaria , la mia migliore amica, mi manchi tu, ma sappi che anche se non siamo vicini fisicamente i nostri cuori sono vicini sempre. Spero di vederti presto e di diventare una tua grande amica. Mi farebbe anche piacere che durante le tue apparizioni televisive mi dedicassi qualche canzone. Insieme alla lettera riceverai anche una nostra foto, fatta quasi 4 anni fa quando ci siamo conosciuti per la prima volta, e una mia foto di quando ero piccola come dimostrazione del mio affetto. Mi auguro che risponderai anche a questa ennesima lettera e ricordati che sei sempre nel mio cuore baci Grazialinda Per quanto riguarda la prima parte della lettera,dove ti ringrazio per la lettera che mi hai mandato,mi riferisco alla lettera che mi hai mandato per aiutarmi a superare un'operazione che ti ho detto avrei dovuto subire,e avevo paura di morire durante quest'operazione......un bacio,e spero ti piaccia. |